Vai al contenuto

problemi con google chrome


Messaggi raccomandati

un saluto a tutto lo staff come apro google chrome in alto a sinistra mi escono degli avvisi come in foto

come posso fare per ripristinare il tutto

grazie mille per la collaborazione 

MAC.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non è molto definita la foto quindi non riesco a capire troppo bene di cosa si tratti.

Potrebbe essere adware (pubblicità invasiva), quindi ti consiglio una scansione con MalwareBytes e di allegare i log a questa discussione per una valutazione più precisa.

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sapere che Chrome fa cagare (mi son preso la libertà di parlare senza filtri).

Usa Opera, Firefox, Safari.. ma non chrome...

Installati Appcleaner e usala per rimuovere chrome. Prima di toglierlo pulisci la cache di chrome. Installati malwarebytes e fai una scansione, quando hai finito rimuovilo (sempre con appcleaner)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, osangela dice:

grazie mille

vado e provo

PS:perche fa cagare Chrome a me e sempre andato bene

 

Perchè è un vampiro di RAM, invadente, invasivo, per il resto ok. Ma non ha senso usare chrome, fa le stesse cose che fanno gli altri browser. Se ti piace lo stile usa Opera che usa gli stessi WebKit e stesso engine. Io preferisco firefox (facendo un tuffo nel passato, diciamo il vecchio Netscape :) ). Ma è una questione di gusti, safari su mac è il più leggero, come Internet Exploder su Win (con l'unica differenza che explorer fa schifo... L'ultima versione di Edge no, quella mi piace. Ma non la uso lo stesso :D ).

 

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dr.virus93 dice:

firefox

 

Il top in assoluto lo dico da sempre.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...