Vai al contenuto

impossibile aggiornare Microsoft Office


desko

Messaggi raccomandati

Da qualche mese è diventato impossibile aggiornare Microsoft Office con AutoUpdate.

Vengono trovati gli aggiornamenti, vengono scaricati, ma dopo un po' che la barra di avanzamento mostra l'installazione in corso, compare "Errore di aggiornamento...".

Al momento sto procedendo scaricando nuovamente Office dal sito, ma è un po' più scomodo.

Qualcuno ha qualche idea di come possa rimediare?

macOS è 10.15.6 ed i vari programmi di Office sono alla versione 16.39.20071300.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del suggerimento, non lo conoscevo.

Ho scritto ora, spero di trovare una risposta.

Non ho mai provato a reinstallarlo da zero, perché per disinstallarlo penso che dovrei semplicemente buttare nel cestino i programmi, ma secondo me il problema è in un qualche file di supporto nascosto chissà dove.
Aspetto risposte dalla community che mihai indicato e se non arriva proverò anche a reinstalllare da zero.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, desko dice:

Grazie mille del suggerimento, non lo conoscevo.

Ho scritto ora, spero di trovare una risposta.

Non ho mai provato a reinstallarlo da zero, perché per disinstallarlo penso che dovrei semplicemente buttare nel cestino i programmi, ma secondo me il problema è in un qualche file di supporto nascosto chissà dove.
Aspetto risposte dalla community che mihai indicato e se non arriva proverò anche a reinstalllare da zero.

Grazie mille.

 

Io sono la luce, questo forum sta in piedi con me.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 16/8/2020 at 04:37, Notblu dice:

Ti da qualche codice di errore? Puoi provare a disinstallarlo e reinstallarlo da zero.

Puoi anche chiedere alla community https://answers.microsoft.com/it-it?auth=1

Non sto risolvendo molto: l'unico suggerimento arrivato è di mantenere aggiornato Microsoft Auto Updater, cosa che sto già facendo...
😪

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...