Vai al contenuto

Come Spiare un iPhone da Remoto


Janvitus

Messaggi raccomandati

Ho visto la stessa domanda sul forum, ma l'argomento era troppo vecchio e il forum non mi permetteva di discuterne. Quindi devo riaprire questo argomento, spero ancora che qualcuno mi risponda. Sono un genitore preoccupato, cerco il controllo parentale mobile, per lo stesso problema, come Spiare un iPhone da Remoto (Senza Jailbreak e Senza Installare Programmi. Quale nuovo software può aiutarmi nel 2020?
Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Janvitus dice:

Ho visto la stessa domanda sul forum, ma l'argomento era troppo vecchio e il forum non mi permetteva di discuterne. Quindi devo riaprire questo argomento, spero ancora che qualcuno mi risponda. Sono un genitore preoccupato, cerco il controllo parentale mobile, per lo stesso problema, come Spiare un iPhone da Remoto (Senza Jailbreak e Senza Installare Programmi. Quale nuovo software può aiutarmi nel 2020?
Grazie in anticipo.


cosa vorresti sapere?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
6 ore fa, Janvitus dice:

Ho qualche dubbio sulla tua opinione. Di recente ho cercato molte informazioni sul software di controllo parentale su Internet, ho visto mSpy per caso. Non so se esiste davvero? Mostro le informazioni qui: https://pctempo.com/spiare-un-iphone/

 

Partiamo dal presupposto che spiare un telefono è reato. Se ti serve per controllare figli ecc c'è già qualche impostazione, se ti serve per altri scopi mi spiace non possiamo aiutarti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Forse se tu fossi meno vago potresti ricevere aiuto migliore, no?

Ad esempio farci capire cosa intendi per "spiare"..... entrare nella capsula audio? vederne la posizione? Visualizzare i suoi files interni da remoto? 

 

Sono tutte categorie ben distinte, e molte di queste possono convergere in una lesione della privacy altrui comunque..

Ti serve per i figli? Per l'amante? Per trovare un tuo telefono rubato?

 

Sii più chiaro ed onesto, specie con te stesso, e magari avrai un aiuto maggiore!

 

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...