Vai al contenuto

problemi con mouse e macbook air 2019


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un macbook air del 2019 e ho problemi ad utilizzare il mouse.

Ho comprato un mouse wireless, il quale connettendosi con bluetooth, in tempo breve mi faceva saltare la connessione wifi, perciò ho provato con i mouse con filo (usb+ adattatore per usbc),,
Ho provato sia un mouse logitech che avevo in casa sia un mouse logitech nuovo, e la dinamica è stata questa per entrambi: appena collego il mouse con l'adattatore non ho alcun problema, tutto fila liscio finché, in contemporanea, non connetto il caricabatterie del mac nell'altro usbc. In quel momento il computer smette di vedere il mouse, per sempre. Nel senso che anche se lo ricollego in un secondo momento, dopo aver spento il computer, non lo vede più, come se l'aver inserito entrambi i dispositivi nelle usbc avesse "bruciato" il mouse.
Al di là della spesa, del dolore alla mano e del nervoso, al negozio apple non mi sanno dare alcuna risposta, sostengono che sia il mouse il problema. 

Non vorrei comprare il magic mouse perché ho paura di avere dolore alla mano, considerato che, pur essendo molto bello, è completamente piatto.

Prima di mandare il computer in assistenza, chiedo se qualcuno ha avuto la stessa esperienza o mi sa dare qualche suggerimento, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...