Vai al contenuto

Aiuto.... X il mio mac


Messaggi raccomandati

Buondi ragazzi.... Un info ieri ho acquistato un mac da una persona a prezzo ridicolo, parlo di i mac 4k 2017 a 400€ e ho detto tutto, ha solo un problema.... Ha il vetro d protezione spakkato nell angolo in alto a sx e una linea di crepatura ke acende sino a metà monitor. Il mac funziona perfettamente e qnd é acceso nn si nota nulla proprio, però sto vetro vorrei cmq cambiarlo.... Voi l avete mai fatto? sapete prezzi? È semplice da fare a casa? Grazie a ko rispondera

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se magari lasci stare la scrittura da SMS e scrivi in italiano corsivo in modo corretto faresti un grosso favore a tutta la community .... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per l informazione.... Caro glacy io penso di aver scritto in maniera consona.... La prova é che i ragazzi mi abbiano risposto senza nessun problema.... Indi per cui invece di fossilizzarti sulle mie k o parole abbreviate, anke tu potresti darmi qualche cosiglio. Ma d'altronde é meglio polemizzare su cose inutili che risolovere i problemi.... Questa é l italia. Comunque grazie a tutti per l aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Anche NO...  !! Poi chiediamo agli utenti stranieri che eventualmente andranno a tradurre la pagina web cosa saltera' fuori con le K NN ecc ecc... la ringrazieranno sicuramente....!!! Vero  Questa é l italia  Mi hai tolto le parole di bocca, buona vita signor K.  K. ,  Magari così parliamo la stessa lingua senza alcun bisogno dei traduttori online.,

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il mio mestiere e l'ho riscritto correttamente, così siamo tutti più contenti, traduttori stranieri compresi: 😜

"Buondì ragazzi! Un'informazione, ieri ho acquistato un Mac da una persona a un prezzo ridicolo, parlo di un iMac 4K 2017 a 400 €, e ho detto tutto. Ha solo un problema: il vetro di protezione è spaccato nell'angolo in alto a sinistra e ha una crepa che scende sino a metà del monitor. Il Mac funziona perfettamente e quando è acceso non si nota nulla, però vorrei proprio cambiare questo vetro: voi l'avete mai fatto? Sapete i prezzi? È semplice da fare a casa? Grazie a chi risponderà."

X

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Glacy dice:

Ma Anche NO...  !! Poi chiediamo agli utenti stranieri che eventualmente andranno a tradurre la pagina web cosa saltera' fuori con le K NN ecc ecc... la ringrazieranno sicuramente....!!! Vero  Questa é l italia  Mi hai tolto le parole di bocca, buona vita signor K.  K. ,  Magari così parliamo la stessa lingua senza alcun bisogno dei traduttori online.,

Ben detto

Link al commento
Condividi su altri siti

C è solo un problema di fondo caro glacy... Come si dicono le cose.....se mi avessi dato una risposta al mio problema e avessi aggiunto, con gentilezza e senza tutta quest aria di superiorità, di scrivere senza abbreviazioni perché questo forum viene utilizzato anche da stranieri.... Avrei chiesto scusa e mi sarei adeguato come d'altronde ho fatto. Quindi mi permetto di cosigliarti di aver un po piu d tatto con la gente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veda di consigliarsi da solo Lei non deve consigliare proprio nulla a nessuno si sta arrampicando sugli specchi....!! se non le stanno bene i comportamenti altrui spiacente se ne dovra' fare una ragione,  Admaiora caro signor K.  K.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...