Vai al contenuto

AIUTO


Fausto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi

HO FATTO UNA GRANDE CAZZ...TA:

esasperato dalle innumerevoli SPAM che ricevevo su un vecchio account, ho deciso di liberarmene definitivamente cancellandolo del tutto dal mio IPhone XR. Poi però mi sono reso conto che con esso ho buttato via importanti documenti accumulati nel corso di molti anni. 
Ho anche un IMac a casa dove credo che la situazione sia rimasta inalterata visto che ho condivisione e sincronizzazione anche su ICLOUD con i classici 5 GB standard di APPLE. 

Volevo sapere da voi, prima di mettermi a fare altri danni, se sapete la modalità più sicura x recuperare i miei documenti perduti, se c’è.
Specifico che non ho molta esperienza su quest’argomento e quindi Vi prego se possibile di guidarmi passo passo in un modo il più possibile comprensibile. 
Confido nel Vostro buon cuore. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gioyosemite dice:

Bisogna capire cosa hai fatto. Cosa hai cancellato del tutto dal tuo iPhone?

Sono andato in impostazioni/password e account e ho eliminato l’account in questione dal quale tramite lIPhone accedevo anche ai documenti salvati sull’IMac a casa che evidentemente (credo) erano in condivisione perché salvati sulla nuvola ICloud di Apple.

Specifico che da allora non ho ancora acceso il Mac e che attualmente non ha collegamento a Internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...