Vai al contenuto

Le AirPods si scaricano a velocità diverse


donnie86dc

Messaggi raccomandati

Carissimi, spero davvero ci sia qualcuno che possa darmi una dritta perché è un mistero che non riesco a risolvere.

Mia madre ha acquistato le AirPods un paio di settimane fa e ha notato già per due volte che la cuffia sinistra all’improvviso l’abbandona. La prima volta si è resa conto che si era scaricata (mentre la destra no): non ci ha fatto molto caso e le ha ricaricate entrambe. Le ha usate per due giorni senza problemi, ma oggi, di nuovo, la sinistra si è spenta. Ha controllato la carica di entrambe ed era all’1% per la cuffia incriminata, mentre la destra era all’80%. Cosa più preoccupante ancora è che le ha messe a ricaricare entrambe e nel giro di 20 minuti la carica della sinistra è salita fino al 97%. 

Quindi una delle due cuffie si scarica più velocemente e si ricarica anche troppo velocemente. Come se avesse una batteria esaurita o una cosa del genere. 

 

Può essere un problema software? Non ho le cuffie sotto mano, ora, ma secondo voi può essere una questione che si risolve dissociando le cuffie e riassociandole all’iPhone? Altrimenti temo di dover fare il reso a Mediaworld e di dover chiedere la sostituzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Glacy dice:

La Sotituzione e' la soluzione finale ovviamente, e' un problema hardware....!

 

La mamma dice che vuole provare ad usarle un altro pò in questo giorni per confermare che il problema sia reale e non dovuto ad un eventuale cattivo utilizzo da parte sua. Trovo semplicemente improbabile che possa essere dovuto ad un cattivo utilizzo, perché si usano in coppia e il problema avrebbero dovuto darlo entrambe, non solo una delle due. Se poi la cosa è già successa due volte, insomma, non c’è due senza tre. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...