Vai al contenuto

Mouse con filo per macos 10.13.6 High Sierra


Giovanni.080

Messaggi raccomandati

40€ mi sembrano un po esagerati per un mouse di questa fascia (su Amazon ora sta a 20€).
Hai provato su Amazon con:
"Mouse ergonomico filo"? 

Ne escono fuori tantissimi e con prezzi che vanno dai 9€ ai 25€... molto meglio di 40€ per un mouse con filo.
I mouse Gaming partono da 40/50€, ma per un uso normale/ufficio io ci spenderei al massimo 15€.
Soprattutto il mouse come lo utilizzi?
C'è chi ci appoggia sopra l'intera mano oppure chi lo tiene solo con i polpastrelli poggiando il polso sul tavolo (tipo me).
Se anche tu lo tieni senza poggiarci la mano sopra allora ti consiglierei questo:
https://www.amazon.it/Logitech-M90-Mouse-USB-Nero/dp/B003AUZKYI/ref=sr_1_39?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mouse+logitech&qid=1600847166&sr=8-39

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon costa la metà: https://www.amazon.it/Logitech-M500-Mouse-Clamshell-Antracite/dp/B00HV9ZG98/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=m500+mouse&qid=1600853990&quartzVehicle=181-1125&replacementKeywords=mouse&sr=8-1

Il link di Logitech l'ho inserito per segnalare l'esistenza di quel mouse non per farglielo comprare sul sito. Comunque ha già fatto la sua scelta

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giovanni.080 dice:

Quello che ho scelto io ha più DPI 

e costa quasi uguale a quello che mi hai indicato 

 


Ma se non è per scopi gaming che ci fai di più DPI?
1000 DPI per uso normale vanno benissimo

 

Cita

DPI è lo standard utilizzato per misurare la sensibilità del mouse, espresso sotto forma di numero di DPI (punti per pollice lineare) rilevabili da un dispositivo. ... Maggiore è il numero di DPI, maggiore è la sensibilità del mouse e più rapida è la velocità del puntatore.


Secondo me non ha senso...però poi fate vobis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...