Vai al contenuto

Alexa mi si è bisticciata con le Hue


CathyEarnshaw

Messaggi raccomandati

Non mi sembra una domanda stupida (di certo per me non lo è, è importante), però non so dov'altro postare.

 

Da qualche giorno chiedo ad Alexa di accendere le luci in un determinato colore (scene salvate, sempre utilizzate, tuttora presenti nell'app Hue e in quella Alexa), ma non lo fa.

Accende e spegne senza problemi, riconosce un paio di scenari, ma non quelli che vorrei.

Ho provato a spegnere e riaccendere le luci, a togliere la corrente all'hub, a togliere la rete all'hub a disattivare la skill e poi riattivarla, ma nulla.

A qualcuno è successo? Come si risolve?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma che razza di domande e di atteggiamenti sono, Dalky?

Io mi rivolgo a questo forum perché mi trovo bene e c'è sempre qualcuno che riesce ad aiutarmi.
E' ovvio che prima di chiedere qui ho provato a chiedere ad Amazon e pure a Philips.

Ti dico un segreto: il fatto che una risposta venga postata in questa sezione, non significa che chi la pubblica sia stupida. Ma come ti permetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo offendere nessuno, ho solo dato una risposta, se sapevo che ti infiammavi così, non provavo nemmeno.

Io non so come funziona Alexa, se funziona autonomamente o va attaccata ad un computer, un Mac per esempio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...