Vai al contenuto

Visibilità AirDrop irregolare


gio7

Messaggi raccomandati

Ciao ☀️

 

Il mio iPhone fa un po' di storie per connettersi all'AirDrop con l'iMac. Ovvero diventa visibile quando gli pare: a volte immediatamente, a volte devo tenerlo attivo per 5 minuti prima che compaia, a volte devo proprio rinunciare.

 

Come posso sistemare? Grazie in anticipo.

 

iPhone 6 iOS 12.4.8

iMac late 2015 macOS 10.14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, gio7 dice:

Ciao ☀️

 

Il mio iPhone fa un po' di storie per connettersi all'AirDrop con l'iMac. Ovvero diventa visibile quando gli pare: a volte immediatamente, a volte devo tenerlo attivo per 5 minuti prima che compaia, a volte devo proprio rinunciare.

 

Come posso sistemare? Grazie in anticipo.

 

iPhone 6 iOS 12.4.8

iMac late 2015 macOS 10.14.6

 

E' sempre stato così, funziona un pò come pare purtroppo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, gio7 dice:

Ciao ☀️

 

Il mio iPhone fa un po' di storie per connettersi all'AirDrop con l'iMac. Ovvero diventa visibile quando gli pare: a volte immediatamente, a volte devo tenerlo attivo per 5 minuti prima che compaia, a volte devo proprio rinunciare.

 

Come posso sistemare? Grazie in anticipo.

 

iPhone 6 iOS 12.4.8

iMac late 2015 macOS 10.14.6

Io non ho mai avuto problemi di questo tipo utilizzando device con lo stesso Apple ID. Come nel tuo caso, ovvero tra iPhone e Mac, non ho mai auto alcun problema. Discorso diverso invece per quanto riguarda la ricerca di device con Apple ID diverso, ma nulla che non si sia risolto nel giro di breve.

Potrebbe essere un problema legato alle versioni obsolete degli OS, ma non penso ci sia una risoluzione definitiva.

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...