Vai al contenuto

Impossibile aprire itunes app perchè è in corso l' aggiornamento


bungalow

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Stamattina volevo aggiornare il mio iphone 11 tramite itunes. Ho un mac bookpro early 2011 con High sierra 10.13.6. Fatto il collegamento, mi compare una finestra che mi chiede un non specificato aggiornamento software (forse di Itunes?, boh). Mi chiede di attendere un apio di minuti, ma dopo un po' il download si ferma a meno 1,47 minuti. Perdo la pazienza e stacco l' Iphone. Riprovo quasi subito, ma nell' aprire Itunes mi compare la finestra "impossibile aprire Itunes app perchè è in corso l' aggiornamento". sono passate due ore e nulla cambia, si apre la solita finestra con l' icona di Finder che mi dice impossibile aprire itunes ecc..... Che è successo? Qualcuno sa aiutarmi?

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rangam dice:

Aggiornare tramite iTunes? Aggiornalo via wi-fi.

Hai riavviato il mac?

L' ultima volta avevo aggiornato il telefono in remoto. Stavolta volevo aggiornare da itunes. Comunque ho spento il computer e poi ho pure ravviato, ma niente, itunes non si apre, e appare la solita finestra.

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Rangam dice:

prova a riscaricarlo da qui ed eventualmente poi riaggiornarlo: https://support.apple.com/kb/DL1977?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

 

Ma nel fare questa operazione, perdo la libreria musicale e le relative playlist? Devo prima cestinare itunes?

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bungalow dice:

Ma nel fare questa operazione, perdo la libreria musicale e le relative playlist? Devo prima cestinare itunes?

 

In teoria reinstalla sopra quello esistente quindi direi di no...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Rangam dice:

 

In teoria reinstalla sopra quello esistente quindi direi di no...

non riesco. mi chide una versione di Mac os più vecchia della mia. boh

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:


peccato che su high sierra ci sia eccome

Comunque , anche se per puro caso, ho risolto. Aprendo app store, mi sono accorto che avevo due download non completati, imovie e photo, completati i due download, itunes si è sbloccato. Boh....

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...