HAiNE Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 ho venduto il mio AW 5 inizializzandolo, senza dissociarlo tramite l'app installata su iPhone. La persona che lo ha comprato mi segnala questa problematica.. C'è un modo per risolvere anche da remoto? MacBook Pro Style Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 https://support.apple.com/it-it/HT208855 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HAiNE Inviato 23 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 1 minuto fa, swarro dice: https://support.apple.com/it-it/HT208855 grazie caro, provo immediatamente MacBook Pro Style Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.