Vai al contenuto

Problema ripristino backup dopo formattazione iOS 14


Messaggi raccomandati

Buonasera, oggi ho formattato il telefono per mettere ios 14 nel mio iPhone 8 (backup effettuato su iCloud). Dopo la formattazione e la messa del backup si stavano scaricando tutte le app, solamente che whatsapp arriva a metà e si blocca, non continua, senza dare segni di vita . Sapete come posso risolvere questo problema? Ho provato anche a formattare una seconda volta ma non è cambiato nulla, tutte le app si scaricano tranne questa. Ho dati importanti e non vorrei perderli. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Simone la Placa dice:

Buonasera, oggi ho formattato il telefono per mettere ios 14 nel mio iPhone 8 (backup effettuato su iCloud). Dopo la formattazione e la messa del backup si stavano scaricando tutte le app, solamente che whatsapp arriva a metà e si blocca, non continua, senza dare segni di vita . Sapete come posso risolvere questo problema? Ho provato anche a formattare una seconda volta ma non è cambiato nulla, tutte le app si scaricano tranne questa. Ho dati importanti e non vorrei perderli. Grazie


capita spesso, cancellala e reinstallala a mano

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Simone la Placa dice:

Ma in quel caso perderei tutto il contenuto. In caso non esiste un modo per estrapolare il backup da iCloud e recuperare solo whatsapp?

 

Se hai fatto il backup di Whatsapp su iCloud dalle impostazioni dell'app te lo fa recuperare lo stesso. Può essere che la prima volta non lo veda ma se la ricancelli e riscarichi un paio di volte poi lo becca.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...