Vai al contenuto

Avviare iMac in modalità "offline"?


AyudameAmigo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho una domanda molto stupida a cui non riesco a dare risposta: spero possiate aiutarmi.

Praticamente ho un iMac a cui devo accedere stando ben attento che non si colleghi al wifi, perciò devo trovare un modo per avviarlo senza che si colleghi automaticamente alla rete. Esiste un modo per fare ciò? Avviarlo in modalità offline, o qualcosa di simile? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, AyudameAmigo dice:

Buongiorno a tutti, ho una domanda molto stupida a cui non riesco a dare risposta: spero possiate aiutarmi.

Praticamente ho un iMac a cui devo accedere stando ben attento che non si colleghi al wifi, perciò devo trovare un modo per avviarlo senza che si colleghi automaticamente alla rete. Esiste un modo per fare ciò? Avviarlo in modalità offline, o qualcosa di simile? Grazie mille!

 

Un iMac rubato? 🤣

In ogni caso se lo devi fare già dalla prima volta non saprei, se lo devi fare da quelle successive basta che quando lo spegni la prima volta disattivi la wifi.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rangam dice:

 

Un iMac rubato? 🤣

 

O santo cielo no 😁 E' solo che la ex proprietaria ha fatto un bordello assurdo con il suo account Apple e ha paura che, riavviando questo che è fermo da mesi, le scasini la situazione. Ho preso in carico i'iMac fingendo di sapere cosa stavo facendo e ora mi ritrovo senza sapere che fare 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, AyudameAmigo dice:

O santo cielo no 😁 E' solo che la ex proprietaria ha fatto un bordello assurdo con il suo account Apple e ha paura che, riavviando questo che è fermo da mesi, le scasini la situazione. Ho preso in carico i'iMac fingendo di sapere cosa stavo facendo e ora mi ritrovo senza sapere che fare 😁

 

Bhe ma se lo usi dove c'è una wifi a cui non si è mai collegato non vedo il problema, sarà offline. Alla peggio per star sicuro spegni il modem mentre lo accendi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...