Vai al contenuto

WATCH 3 si riavvia da solo


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

dopo l'ultimo aggiornamento a 7.0.1 ho notato almeno un paio di volte, mentre lo indosso e svolgo attività, che guardando il watch vedo la classica mela bianca, e aspettando un pò rivedo la normale schermata Home con gli anelli di attività.
Niente di grave insomma, ma solo per curiosità mi piacerebbe sapere a cosa è dovuto, e se capita a qualcun altro.

Grazie cordiali saluti a tutti-

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che alcuni modelli del 3 hanno avuto questo problema, ma no so se è stata trovata una soluzione 

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se sia dovuto al modello, perchè avendolo da circa un anno  non mi aveva mai dato questo problema, ultimamente avevo fatto l'aggiornamento a 7.01, che sia dovuto all'aggiornamento?

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi l’articolo che ti ho linkato, i riavvii casuali di alcuni modelli di AW 3 sono proprio dovuti alla versione 7, ed anche l’uscita della 7.0.1 non è stata risolutiva, altro non so, mi dispiace

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie per l'approfondimento e il link, non è grave, ma mi hai spiegato bene la cosa, aspetterò il prossimo aggiornamento, grazie di nuovo

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

volevo informare, se ce ne fosse bisogno, che con la versione 7.03 il problema dicono sia stato risolto, attendo un paio di giorni per confermare

saluti a tutti

 

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...