Vai al contenuto

Backup iPhone su disco esterno


iColas7

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Prima di effettuare l'aggiornamento ad iOS 14, ma in generale per avere una copia dei dati dell'iPhone X in mio possesso, ho pensato di effettuare il backup dello stesso. Il problema è che dovrei fare un backup di circa 200GB e sul Mac non ho spazio a sufficienza. Mi chiedevo dunque se fosse possibile effettuare direttamente il backup dell'iPhone su un disco esterno. Ho cercato in rete ma mi sembra non sia possibile. Alcune soluzioni propongono di modificare la cartella di riferimento dei backup da terminale ma l'operazione non è permessa (neanche con sudo anteposto al comando). In più, se provo a lanciare il backup dal Finder, mi viene restituito un errore dicendo che il precedente backup dell'iPhone è corrotto e va pertanto eliminato, quando io in realtà non ho mai fatto un suo backup.

 

Consigli?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa, su un Air con SSD da 128 di un amico, ho creato senza problemi un link simbolico, su un disco esterno, della cartella dove, di serie, MacOS crea il backup dell’iPhone ed a quello che so funziona sempre. In alternativa al Terminale, a quello che ricordo esisteva una Utility che lo faceva, magari googla un po’😉

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...