Vai al contenuto

[risolto] Sincronizzazione Mail con Gmail


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

È parecchio che non scrivo sul forum, complice il fatto di non avere avuto problemi col mio Mac, ma... Da un paio di giorni, in coincidenza con l'aggiornamento a Catalina 10.15.7, Mail non si collega più con Gmail. O meglio. Dall'iPhone e da web leggo tutto, le mail sono tutte lì, ma in Mail su Mac la casella corrispondente è completamente vuota. Io non ho cambiato nessuna impostazione e, anche guardando, non ho trovato nulla che lo spieghi. Riesco anche a scrivere ed inviare mail nuove...

Avete idea di cosa possa essere successo?

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Stefano C. dice:

Buongiorno a tutti!

È parecchio che non scrivo sul forum, complice il fatto di non avere avuto problemi col mio Mac, ma... Da un paio di giorni, in coincidenza con l'aggiornamento a Catalina 10.15.7, Mail non si collega più con Gmail. O meglio. Dall'iPhone e da web leggo tutto, le mail sono tutte lì, ma in Mail su Mac la casella corrispondente è completamente vuota. Io non ho cambiato nessuna impostazione e, anche guardando, non ho trovato nulla che lo spieghi. Riesco anche a scrivere ed inviare mail nuove...

Avete idea di cosa possa essere successo?

 

Clicca dove c'è la freccia in Mail, anche a me era successo.

 

1563691880_Schermata2020-10-03alle11_00_10.png.7c5519d34973c6badf5dc8afbeae82fb.png

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Notblu dice:

 

Clicca dove c'è la freccia in Mail, anche a me era successo.

 

1563691880_Schermata2020-10-03alle11_00_10.png.7c5519d34973c6badf5dc8afbeae82fb.png

 

Quello è il filtro, filtra le non lette, è una delle prime cose che ho controllato. 

Grazie comunque

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stefano C. dice:

 

Quello è il filtro, filtra le non lette, è una delle prime cose che ho controllato. 

Grazie comunque

 

Quel pulsante non filtra le non lette, fa sparire tutte le email lette, a me succede così.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stamattina è tornato tutto a posto. Non so spiegarmi perché dato che non ho toccato nulla, meglio così.

Grazie a tutti.

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano C. ha cambiato il titolo in [risolto] Sincronizzazione Mail con Gmail

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...