Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da vimac76
Ciao a tutti, volevo sottoporvi una domanda... L'anno scorso mi hanno regalato un iPhone 6, diciamo che lo uso principalmente per giocarci come "mini tablet". Tutto bene fino a qualche settimana fa... sono cominciati ad apparire degli strani segni sullo schermo!
Per scrupolo, ho provato a fare uno screenshot, ma la foto risultava integra, nonostante il segno...
A mano a mano che passa il tempo, le striature aumentano!
Che cosa sarà mai?
Il telefono non mi è mai caduto, non è graffiato, cerco di tenerlo sempre per bene... non riesco proprio a capire...
-
Da Alessandro89
Ciao a tutti è da mesi era apparsa una linea a destra nel mio iMac (21.5-inch, Mid 2011).
Il bello è che questa linea appare e scompare a suo piacimento, all'inizio pensavo fossero i pixel bruciati ma in realtà non credo visto che scompare quando gli pare.
Insomma dopo un apparire e scomparire è sparita definitivamente per circa 3 mesi, adesso da 5 giorni è riapparsa e non è più sparita, solamente ieri ho contattato l'apple e mi ha detto sicuramente è un problema Hardware, visto che negli screenshot non esce. Ma magicamente la sera è diventata pian piano invisibile fino a scomparire, oggi pomeriggio è riapparsa e adesso c'è l'ho nel display. Parte dal basso intensa, salendo fino in alto sfumando quasi invisibile.... Che cosa può essere? può essere che ci sia della polvere nei contatti interni che fa ciò? oppure non so è possibile si è bruciato qualcosa anche se fa cosi appare e scompare? boh.... grazie per la risposta.
-
Da Andrea Avellino
Ciao a tutti ragazzi,
ho un Macbook Pro con schermo retina da 15'' (Late 2013)
scheda grafica Nvidia GeForce GT 750M 2048 MB, macOS Sierra.
Da ieri ho cominciato a visualizzare uno stranissimo effetto-noise su tutto lo schermo, con pixel verdini, più evidenti nelle zone più scure e non ho la minima idea da cosa possa essere dovuto,
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Potete vedere nel dettaglio il noise in questo video:
Ringrazio in anticipo chiunque provi ad aiutarmi!
-
-
Ora Popolare
-
- 17 risposte
- 114 visite
-
- 18 risposte
- 136 visite
-
- 9 risposte
- 99 visite
-
- 17 risposte
- 157 visite
-
- 15 risposte
- 129 visite
-
-
Annunci casuali