Vai al contenuto

Apple Mail molto lenta (iCloud Mail) da iOS 13...


Robymac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da quando ho aggiornato ad iOS 13 la app Mail, che utilizzo con account iCloud, è diventata estremamente lenta...

Le mail arrivano ed arriva la notifica (a telefono bloccato)... ma quando entro nell'app per visualizzare le mail queste ultime vengono scaricate con molto ritardo...

A volte, per velocizzare la cosa, clicco sull'icona in basso a sinistra per visualizzare le mail non lette ed in questo modo le nuove email compaiono più velocemente.

 

E' come se ci fosse un ritardo nel "push" delle mail...

Eppure arrivano, perché a telefono bloccato mi arrivano le notifiche a schermo..

 

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti.

R.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo... avevo cancellato e reinstallato l'app Mail senza miglioramenti...

Non avevo cancellato e reinserito l'account...

Il problema è che il mio account mail è la stessa mail utilizzata come ID Apple, e mi sembra che non me la faccia eliminare... Mi sbaglio?

Come devo procedere precisamente? Grazie mille.

R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto ancora che l'app mail non riceve le mail in "Push"... ovvero quanto la ricevo sul Mac, NON la ricevo subito (e neanche dopo qualche minuto) sull'Iphone...

Quando poi entro nell'app Mail, dopo qualche secondo, l'app fa il check e mi scarica (comunque con ritardo nella visualizzazione) la mail che ho ricevuto poco prima sul Mac...

Eppure tutte le opzioni relative al Push sono attive...

 

Mi è capitato tutto da quando ho aggiornato ad iOS 13.

Avete soluzioni?

Grazie.
R.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...