Vai al contenuto

iMac non "vede" gli auricolari JBL Tune 120 TWS


makkerone

Messaggi raccomandati

Buonasera,

non volendo spendere di nuovo un sacco di soldi per gli AirPods nuovi dato che i vecchi mi hanno tradito, ho comprato i JBL Tunes 120 TWS che con il mio iPhone X hanno dialogato subito, con l'iMac non c'è verso! Dalle preferenze di sistema vado sul Bluetooth e nemmeno appaiono nell'elenco dei dispositivi. il Mac è aggiornato col Catalina 10.15.7.

La mia domanda è: è possibile che non siano compatibili? Oppure sto sbagliando qualcosa?

Grazie a chi può aiutarmi.

Mauro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2020 at 23:13, makkerone dice:

Buonasera,

non volendo spendere di nuovo un sacco di soldi per gli AirPods nuovi dato che i vecchi mi hanno tradito, ho comprato i JBL Tunes 120 TWS che con il mio iPhone X hanno dialogato subito, con l'iMac non c'è verso! Dalle preferenze di sistema vado sul Bluetooth e nemmeno appaiono nell'elenco dei dispositivi. il Mac è aggiornato col Catalina 10.15.7.

La mia domanda è: è possibile che non siano compatibili? Oppure sto sbagliando qualcosa?

Grazie a chi può aiutarmi.

Mauro 

Probabilmente non sono compatibili, la procedura di accoppiamento è giusta, anche io sono stato tradito dalle air pods, ho optato per le pro, tutta un'altra storia,

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...