Vai al contenuto

mac pro 2008


Messaggi raccomandati

ciao ,ho un mac pro 8-core: due processori Intel Xeon 5400 series Quad-Core a 2,8GHz del 2008, sullo schermo mi esce un simbolo come un divieto,ho comprato  un nuovo ssd ,samsung,ho preparato la pennetta con DiskMaker ,ma quando tento d'installare mi esce un punto interrogativo,grazie a chi risponde 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di capire: 1 - che sistema operativo avevi installato?  2 - avevi solo un HD con il sistema operativo installato?  3 - La schermata col divieto ti appare all'accensione dopo il bong di avvio ? 4- questo te lo faceva prima di procedere all'installazione del nuovo sistema dalla pennetta? 5 - hai inizializzato il nuovo SSD?  6 - Che sistema operativo provi ad installare?

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema operativo è el capitan ,si un solo hd c'era prima,si dopo il bong dopo un pò mi usciva il divieto,pero se lo spegnevo lasciavo un pò spento poi ripartiva,ma da quando ha incominciato a vedersi il divieto il mac è diventato lentissimo ,si il nuovo ssd è inizializzato ,dovevo installare sempre el capitan 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, quando avvii (tasto alt premuto) per installare il sistema da chiavetta, la prima schermata  è la serie di HD che il computer vede. Se ti appare un punto di domanda, vuol dire che la chiavetta che hai fatto non è  “venuta bene”, non è , come si dice, bootable. In questo caso , dal momento che il vecchio HD probabilmente è andato ( o rotto o sistema corrotto) il computer cerca un HD valido e non lo trova. Infatti sia il vecchio HD , che la chiavetta non sono idonei ed ecco, quindi, il punto interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...