Vai al contenuto

PROBLEMA APP


Izecson88

Messaggi raccomandati

Diventa un po' difficile capire cosa stai facendo e cosa succede esattamente.

Diciamo che, di base, se parte un'installazione significa che hai lanciato un installer... ma non avendo io Sky non conosco i dettegli di funzionamento di Sky Go, e nemmeno cosa di fa scaricare, quindi boh...

 

La cosa più banale che mi viene in mente, ascoltando la tua descrizione, è che il sito ti faccia scaricare un DMG che contiene l'App, e che tu ogni volta monti il DMG e lanci l'App dal disco montato, anziché copiartela sul disco rigido... ma è solo una mia ipotesi... se magari fai qualche screenshot ci aiuti a capire e ad aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2020 at 08:42, puce72 dice:

Diventa un po' difficile capire cosa stai facendo e cosa succede esattamente.

Diciamo che, di base, se parte un'installazione significa che hai lanciato un installer... ma non avendo io Sky non conosco i dettegli di funzionamento di Sky Go, e nemmeno cosa di fa scaricare, quindi boh...

 

La cosa più banale che mi viene in mente, ascoltando la tua descrizione, è che il sito ti faccia scaricare un DMG che contiene l'App, e che tu ogni volta monti il DMG e lanci l'App dal disco montato, anziché copiartela sul disco rigido... ma è solo una mia ipotesi... se magari fai qualche screenshot ci aiuti a capire e ad aiutarti

 

L'installer di Skygo è in stile windows dove ti fa partire l'installer e poi ti trovi l'app nel mac, non è il classico dmg da aprire e trascinare

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...