Vai al contenuto

Impossibile eseguire l'autenticazione con Google e Libero su Mail


bisiakat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un Mac OS Catalina con l'ultima versione (10.15.7) dal quale non riesco ad eseguire l'autenticazione con Google e con Libero per aggiungerli come account nella Mail. Ho provato varie volte avvalendomi anche di alcuni consigli trovati in rete, ma niente, nessun risultato!

Chi mi può aiutare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bisiakat dice:

Ciao a tutti, ho un Mac OS Catalina con l'ultima versione (10.15.7) dal quale non riesco ad eseguire l'autenticazione con Google e con Libero per aggiungerli come account nella Mail. Ho provato varie volte avvalendomi anche di alcuni consigli trovati in rete, ma niente, nessun risultato!

Chi mi può aiutare? Grazie.

 

I motivi sono pochi: o la password che usi nel server non è corretta oppure è il server che ha problemi. Aspetta domani, anche a me a volte succede.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bisiakat dice:

Ciao a tutti, ho un Mac OS Catalina con l'ultima versione (10.15.7) dal quale non riesco ad eseguire l'autenticazione con Google e con Libero per aggiungerli come account nella Mail. Ho provato varie volte avvalendomi anche di alcuni consigli trovati in rete, ma niente, nessun risultato!

Chi mi può aiutare? Grazie.

Libero potrebbe dar problemi ma Gmail deve andare al primo colpo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...