Vai al contenuto

Stampante compatibile con Catalina


pgft2005

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti.

Da tempo sono alla ricerca di una stampante laser multifunzione, con fronte/retro automatico e che sia compatibile con Catalina.

Sul sito Apple viene proposta una stampante laser colore HP, che per le mie necessità ha un costo eccessivo.

Non voglio assolutamente prendere in considerazione le getto d'inchiostro, sia perché non stampo fotografie, sia perché se non si stampa di frequente si rischia di otturare gli ugelli, con notevole perdita di inchiostro, cosa che fa lievitare i costi di manutenzione.

Qualcuno mi dà un consiglio? Meglio se per esperienza diretta.

 

Inoltre, mi spiegate come funziona Air Print?

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pgft2005 dice:

Buon pomeriggio a tutti.

Da tempo sono alla ricerca di una stampante laser multifunzione, con fronte/retro automatico e che sia compatibile con Catalina.

Sul sito Apple viene proposta una stampante laser colore HP, che per le mie necessità ha un costo eccessivo.

Non voglio assolutamente prendere in considerazione le getto d'inchiostro, sia perché non stampo fotografie, sia perché se non si stampa di frequente si rischia di otturare gli ugelli, con notevole perdita di inchiostro, cosa che fa lievitare i costi di manutenzione.

Qualcuno mi dà un consiglio? Meglio se per esperienza diretta.

 

Inoltre, mi spiegate come funziona Air Print?

Grazie in anticipo a tutti

 

Ogni stampante ha un software che ogni tanto si aggiorna da solo via internet. Io ho una Epson WF-2760 fronte-retro e fax e quindi si collega da sola al Mac. Ha 4 cartucce, io uso solo il nero, la userò 3 volte l'anno, vanno benissimo le cartucce compatibili e non è necessario pulire gli ugelli, quando la accendo fa il suo Setup ed è anche Air Print che è una tecnologia wi-fi quindi puoi tenere la stampante distante dal Mac.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...