Vai al contenuto

Aggiornamenti Mac dopo L uscita di processori Apple silicon


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , questa domanda L ho messa in questa categoria perché non è un vero e proprio problema, ma più che altro una mia preoccupazione personale... ho recentemente acquistato un nuovo iMac 21.5 4K personalizzato e dopo la notizia dell arrivo dei processori Made in Apple mi sono buttato un po’ giù di morale , perché non vorrei trovarmi tra qualche anno a non poterlo più aggiornare o a non trovare più app sullo store ...secondo voi i Mac Intel  verranno coperti comunque dagli aggiornamenti per anni( come succedeva fino a ora che aggiornavano ancora modelli del 2014)   in parallelo ai Mac arm che usciranno ? Oppure big sur sarà L ultimo sistema che vedremo su Mac Intel , rendendo i Mac attuali già obsoleti tra due o tre anni ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Mark91 dice:

Ciao a tutti , questa domanda L ho messa in questa categoria perché non è un vero e proprio problema, ma più che altro una mia preoccupazione personale... ho recentemente acquistato un nuovo iMac 21.5 4K personalizzato e dopo la notizia dell arrivo dei processori Made in Apple mi sono buttato un po’ giù di morale , perché non vorrei trovarmi tra qualche anno a non poterlo più aggiornare o a non trovare più app sullo store ...secondo voi i Mac Intel  verranno coperti comunque dagli aggiornamenti per anni( come succedeva fino a ora che aggiornavano ancora modelli del 2014)   in parallelo ai Mac arm che usciranno ? Oppure big sur sarà L ultimo sistema che vedremo su Mac Intel , rendendo i Mac attuali già obsoleti tra due o tre anni ? 

 

"Tra qualche anno" è un pò generico, anche ora i Mac di qualche anno fa non sono aggiornabili, ma quello è fisiologico.

Apple Silicon diventerà lo standard soppiantando tutto il resto tra un bel pò.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mark91 dice:

Ma le vecchie app saranno comunque utilizzabili poi sul Mac? Anche se non sono più aggiornabili ? 

Ma certo mica lasciano tutti i vecchi utentina piedi da un giorno all'altro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...