desko Inviato 25 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 Da qualche mese ho un problema con Office, non ancora risolto, nonostante un post qua ed uno sul forum di supporto di Microsoft Office (ovvero Microsoft AutoUpdate trova gli aggiornamenti, li scarica, ma restituisce un errore in fase di installazione). Oggi ho deciso di aggiornare a mano Office, come fatto altre volte, ovvero l'ho scaricato ed installato come se non l'avessi ancora mai avuto; finora non avevo avuto mai problemi facendo così, ma ora non riesco più ad avviare OneDrive e si apre la finestra allegata. Ho già provato a reinstallare da zero tutto Office e solo OneDrive, ma senza esito. Secondo me entrambi i problemi sarebbero risolvibili eliminando un qualche file di preferenze, ma non ho idea di dove mettere le mani. Qualcuno ha qualche idea? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.