Vai al contenuto

Macbook pro 13 2020


Messaggi raccomandati

Salve, possiedo un MacBook Pro 13 2020 (modello base) da circa una settimana, e ho notato che durante le videolezioni (Google meet da Safari) il Mac scalda molto raggiungendo anche gli 85 gradi dove a quel punto si attivano le ventole e riportano le temperature a circa 70/75 gradi, è normale raggiungere temperature così alte per una videochiamata e con le ventole che si attivano solo raggiunti gli 85/quasi 90 gradi?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, bluekerosene dice:

Salve, possiedo un MacBook Pro 13 2020 (modello base) da circa una settimana, e ho notato che durante le videolezioni (Google meet da Safari) il Mac scalda molto raggiungendo anche gli 85 gradi dove a quel punto si attivano le ventole e riportano le temperature a circa 70/75 gradi, è normale raggiungere temperature così alte per una videochiamata e con le ventole che si attivano solo raggiunti gli 85/quasi 90 gradi?

 

Nel base la ventola è una, comunque non lo fa sempre, solo in rari casi.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Edoardo albonico dice:

Volevo chiedere se era normale che il mio MacBook dopo avere applicato una pellicola di plastica con presenza di bolle, presenti delle bolle dentro lo schermo dove c’erano le bolle causate dalla pellicola 

 

Beh, è ovvio che se ci sono bolle di aria sotto la pellicola, le vedi. Che te ne fai della pellicola? Lo schermo c'è l'ha già nativa la protezione.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Notblu dice:

 

Nel base la ventola è una, comunque non lo fa sempre, solo in rari casi.

Il fatto è che una volta attivate le ventole il Mac torna a temperature normali, ma il sistema le attiva quanto il PC si trova già a 85/90 gradi, dovrei contattare l'assistenza? (dato che succede praticamente ad ogni videolezione)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bluekerosene dice:

Ho sempre usato safari perché pensavo essere più ottimizzato su mac (anche perché avevo letto che chrome fosse poco ottimizzato su quest'ultimo)

 

Si ma magari essendo google va meglio con meet

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, bluekerosene dice:

Il fatto è che una volta attivate le ventole il Mac torna a temperature normali, ma il sistema le attiva quanto il PC si trova già a 85/90 gradi, dovrei contattare l'assistenza? (dato che succede praticamente ad ogni videolezione)

 

E' normale quando usa molta CPU. La ventola la si inizia a sentire quando inizia a girare forte, ma è normale.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...