Vai al contenuto

installare un nuovo assistente


Abn164

Messaggi raccomandati

Sto provando ad installare un trial per la gestione delle immagini fotografiche (Photo Mechanic della CameraBits) sul mio Imac, mi chiede la password dell'utenza admin per il motivo in oggetto.... Non essendo sw presente nello store apple la cosa mi preoccupa. Come ci si deve comportare in questi casi, tenete presente che il sw non è una app improvvisata ed è usata da molti professionisti del campo. 

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiede la password dell'amministratore perchè stai effettuando modifiche che richiedono autorizzazioni superiori del normale utente. Se tu dici che l'app è attendibile, allora fa come ti chiede

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della pronta risposta.

In realtà non ho detto che è attendibile ho detto che viene usato da una certa comunità di fotografi, la garanzia non l'avrò mai se non quando sarà distribuito tramite apple store. Tuttavia mi rendo conto che è poco probabile che una società che produce un  sw talmente specifico per la gestione delle immagini possa essere veicolo di intenti malevoli.

grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo proprio che problemi dovresti avere con PhotoMechanic.  E' un software conosciuto di una azienda affidabile (e si paga pure un bel gruzzoletto...). Il fatto che non sia sull'Apple Store non significa nulla. 

Piuttosto, leggo che dovresti avere un antivirus, bene, con l'occasione buttalo subito nel cesso. Gli antivirus sono l'ultima cosa che necessita su un Mac, anzi, servono solo a incasinarti tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...