Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Registrazione audio in ingresso

Recommended Posts

Buon giorno a tutti; spero di essere nella stanza giusta, avrei la necessità di registrare l'audio di alcune conferenze che seguo dal mac; io ascolto la conferenza con le cuffie avrei necessità di registrare l'audio che ascolto questa cosa è fattibile?

Grazie Dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla piattaforma che usi per fruire la videoconferenza; alcune hanno già il loro tastino per registrare, altre permettono di scaricare il file come se fosse un podcast.

Diversamente si può registrare l'audio che arriva all'uscita cuffie con qualcosa di esterno, oppure occorre attivare uno di quei programmi che sono in grado di registrare tutto ciò che viene riprodotto dal computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta,

la mia azienda non ha abilitato la possibilità di registrare le conferenza, allora avrei bisogno di registrare alcuni meeting, avendo sia l'audio  che sento in cuffia, sia quello che dico io nel microfono delle cuffie wireless.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo