Vai al contenuto

spostamento foto da cartella su scrivania a foto


Mark91

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Mark91 dice:

ciao a tutti , volevo sapere una cosa ... Quando da una cartella sulla scrivania del Mac con foto e video faccio condividi su foto, vengono duplicate o no? grazie 

 

 

Si

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ...e non c’è un modo per visualizzarle con foto ma senza duplicarle ?tenendole sempre nelle cartelle ?  Devo per forza spostarle in foto poi siccome sono doppie cancellare la cartella ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che Foto è un raccoglitore di foto/video che attinge da una propria libreria. Quindi direi di no. Per quello che vuoi fare te ti serve un viewer (prova XnViewMP che è gratis).

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua necessità è solo quella di aprire delle foto per visualizzarle, lo puoi fare benissimo con Anteprima che apre i formati tiff, png, jpeg, gif, bop, pdf e altri ancora. Ti permette anche qualche lieve modifica dell’immagine. 

Se invece vuoi avere un programma per organizzare le foto , che non sia foto, c’è Bridge (Adobe), che ti lascia tutto nelle cartelle. Un grande vantaggio rispetto a Foto che fa un unico gigantesco file. C’è chi ha file da 4-500gb… Immagina se si corrompe qualche foto i rischi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...