Vai al contenuto

problema backup e batteria


Salva1

Messaggi raccomandati

Buonasera!

Da una settimana ormai ho problemi con il mio iphone XS: è iniziato tutto con la comparsa di un messaggio in cui si diceva che l'iPhone non poteva riconoscere se la batteria fosse originale o meno. Così lo lascio spento tutta la notte e la mattina successiva tutto regolare (batteria riconosciuta, potevo vedere lo stato della batteria, ecc), ma dopo poche ore si spegne e mi dà nuovamente lo stesso errore. Adesso, mi è stato detto di fare l'aggiornamento (sono con iOS 13.2 o .3).. e lo farei pure se non fosse che non riesco a fare il backup perché il cellulare si spegne dopo un tempo variabile (a volte dopo 10 minuti, a volte dopo un'ora) e questo nonostante sia in carica (ho provato sia con iCloud sia con iTunes). L'ultimo backup che riferisce su iCloud risale alla fine del 2019 (periodo in cui avevo ancora lo spazio sul cloud), dopo per dimenticanza non ho più caricato soldi nella carta collegata ad iTunes e quindi lo spazio è stato ridimensionato (quindi icloud ha conservato comunque quel backup nonostante non stessi pagando?). Scrivo qui per chiedere una mano per risolvere il problema. Vorrei poter provare a fare questo aggiornamento ma al tempo stesso non vorrei rischiare di perdere tutti i dati.
Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...