Vai al contenuto

Apple Watch SE Cellular


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

 

Sto valutando la possibilità di acquistare un Apple Watch SE Cellular, ma, nonostante tutte le informazioni trovate in Rete, ho ancora dei dubbi. Spero nel vostro aiuto. 

 

Il primo dubbio riguarda una funzione che ritengo essere utile, e cioè la funzione SOS / chiamate di emergenza. Ancora non mi è chiaro se tenendo premuto il tasto laterale destro a lungo parte automaticamente una chiamata al 112, oppure se è impostabile solo una chiamata ai propri contatti scelti, tipo parenti o amici. Eventualmente, quanti contatti è possibile chiamare premendo il tasto destro? Solo uno o anche di più? 

 

Il mio secondo dubbio riguarda il funzionamento dell'Apple Watch con telefono spento. Acquistando la versione SE Cellular, posso tenere l'IPhone a cui è associato costantemente spento e effettuare e ricevere comunque chiamate, anche d'emergenza? 

 

L'ultimo dubbio riguarda la batteria. Se l'Apple Watch viene usato poco nel corso della giornata, tipo per ricevere una breve telefonata o due, senza particolari App in funzione, quanto a lungo dura la batteria? La versione Cellular consuma più batteria di quella standard? 

 

Grazie per il vostro aiuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

- La chiamata di emergenza chiama il 118, nella cartella clinica invece puoi specificare i contatti da chiamare se hai una emergenza medica.

 

- Puoi fare tutto quello che fa Apple Watch anche lasciando iPhone a casa. Se lo spegni di alcune app (tipo whatsapp) non ti arriveranno le notifiche. La maggior parte delle cose funziona.

 

- La funzione cellular consuma molto, non ti so dire l'autonomia ma fare un paio di telefonate credo che sia già una bella botta alla batteria.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...