Vai al contenuto

difetto connettore magsafe e acquisto nuovo alimentatore


nicovon

Messaggi raccomandati

Ho cambiato batteria https://amzn.to/34L8Byb al mio MacBook Air (13 pollici, inizio 2015)

Ecco delle foto dei connettori magsafe maschio e femmina.

https://photos.app.goo.gl/cxUTWqwW5nJDkCoq7

Il maschio cioè quello del caricabatterie sembra avere due poli anneriti.

Rappresenta un problema per la batteria?

ps. vorrei prendere un alimentatore non originale purché funzioni bene e non crei problemi alla batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, nicovon dice:

Ho cambiato batteria https://amzn.to/34L8Byb al mio MacBook Air (13 pollici, inizio 2015)

Ecco delle foto dei connettori magsafe maschio e femmina.

https://photos.app.goo.gl/cxUTWqwW5nJDkCoq7

Il maschio cioè quello del caricabatterie sembra avere due poli anneriti.

Rappresenta un problema per la batteria?

ps. vorrei prendere un alimentatore non originale purché funzioni bene e non crei problemi alla batteria.

 

Contatta il venditore e fallo cambiare, hai tempo 30 giorni.

Puoi prendere anche l'alimentatore non originale, leggi anche i voti e le domande sull'oggetto che c'è in Amazon.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Notblu dice:

 

Contatta il venditore e fallo cambiare, hai tempo 30 giorni.

Puoi prendere anche l'alimentatore non originale, leggi anche i voti e le domande sull'oggetto che c'è in Amazon.

Una marca che mi suggerisci? 

Magari una che hai provato tu stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Notblu dice:

 

Io ho ancora l'originale, prova, piuttosto che farsi rubare soldi da Tim Cook.

Per quanto riguarda gli alimentatori prenderei sempre l'originale. A proposito di Tim Cook che ruba soldi, questa è la foto di due alimentatori per MacBook Pro. A sinistra si vede quello originale Apple da 85 W, a destra un clone: credo che non ci sia bisogno di essere esperti di elettronica per comprendere la differenza di qualità tra i due.

top_comparison.jpg

X

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Carolus73 dice:

Per quanto riguarda gli alimentatori prenderei sempre l'originale. A proposito di Tim Cook che ruba soldi, questa è la foto di due alimentatori per MacBook Pro. A sinistra si vede quello originale Apple da 85 W, a destra un clone: credo che non ci sia bisogno di essere esperti di elettronica per comprendere la differenza di qualità tra i due.

top_comparison.jpg

 

Non vuol dire niente, al mio precedente MBP si bruciò l'alimentatore l'originale.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Notblu dice:

 

Non vuol dire niente, al mio precedente MBP si bruciò l'alimentatore l'originale.

Sì, ma con un pezzo originale le probabilità che accada sono più remote e, nel caso, certamente ad Apple faranno molte meno storie se si verifica un danno al Mac a causa di un alimentatore fallato.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carolus73 dice:

Sì, ma con un pezzo originale le probabilità che accada sono più remote e, nel caso, certamente ad Apple faranno molte meno storie se si verifica un danno al Mac a causa di un alimentatore fallato.

 

Perdi il tuo tempo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Carolus73 dice:

Per quanto riguarda gli alimentatori prenderei sempre l'originale. A proposito di Tim Cook che ruba soldi, questa è la foto di due alimentatori per MacBook Pro. A sinistra si vede quello originale Apple da 85 W, a destra un clone: credo che non ci sia bisogno di essere esperti di elettronica per comprendere la differenza di qualità tra i due.

top_comparison.jpg

Io credo propio che qualche differenza ci sia.

E ribadisco, se devo risparmiare qualche decina di euro per un caricabatterie e rischiare parecchie centinaia di euro per un MacBook, be credo propio che la scelta venga da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...