Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono in possesso del MacBook Pro 13 con Apple Thunderbolt Display e mi trovo molto bene.

Ora l’hardware è obsoleto e sono interessato a comprare un MacBook Pro 16 con un monitor esterno che abbia webcam e casse acustica con un cavo che collega al MacBook Pro come il mio attuale monitor.

Quello che vorrei chiedere è sapere se esiste un monitor esterno compatibile Apple?

Grazie mille a chi mi risponde e cordialità 

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei monitor esterni è "compatibile Apple", ma se vuoi avere/trasferire la funzione webcam e audio sul monitor penso che questo riduca drasticamente le possibilità di scelta, soprattutto per quanto riguarda la webcam.

A dir la verità non so nemmeno se esistano tutti sti monitor dotati di videocamera anche se orientati al PC.

Io credo che la soluzione più semplice, nel caso decidi di rinunciare all'uso dell'ottima videocamera del MacBook Pro 16,  sia quella di dotarsi di una webcam esterna USB e poi la attacchi sul monitor esterno o la metti comunque in prossimità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, infatti un monitor completo con la webcam è difficile da trovare....

mi tocca fare delle decisioni pensate al meglio per i miei utilizzi.

grazie di nuovo

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Lorenzo Arena
      Ciao a tutti, ho il mio macbook pro da 16 del 2019 che non sta andando benissimo. Premessa è stato cambiato tutto in assistenza da apple (scheda logica, cpu, pulizia, ventole, batteria e scocca dove risiede la tastiera, tastiera e touch bar) ma nonostante ciò con 2 schermi attivi e con l' utilizzo di programmi come photoshop, lightroom e blender, il mac dopo circa 20 minuti di utilizzo inizia a bloccarsi ed andare anche a meno di 30 hz, a volte devo riavviarlo. Da quando lo hanno riparato non ho ancora installato bootcamp. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo a tutti e un buon proseguimento di giornata!!
    • Da q_bee
      Ciao a tutti,
      ho un iMac da 27" vecchiotto (del 2011)  che ha lo schermo che non funziona più ma se lo collego a un monitor esterno può ancora lavorare.
      Ero riuscito a resuscitare questo iMac lo scorso autunno installando High Sierra su una partizione che mi ha permesso di lavorare non più a bassa luminosità ma a luminosità massima!, come se il malfunzionamento fosse dovuto più ad un problema software che hardware. E' andato bene fino a qualche settimana fa e ha ripreso a spegnersi lo schermo... quindi è ovvio che è anche (soprattuto) un problema hardware.

Ieri sera ho provato a reinstallare High Sierra sulla stessa partizione ma non avendo il controllo di quello che succedeva ho dovuto interrompere subito l'installazione. 😐
      Per precauzione ho fatto backup prima di procedere.

Esiste un modo per installare Mac Osx da remoto da un altro Mac? 

Attualmente riesco a fare l'avvio dalle altre due partizioni, il problema però è riuscire a beccare quella giusta con il monitor nero.... 😞 

Grazie per l'attenzione
    • Da Pippo23
      Ciao a tutti, io sono Filippo, da quasi sempre utilizzatore di prodotti apple.
      Volevo avere una vostra opinione. 
      Utilizzo un MacBook Pro 16 comprato l'anno scorso.
      Processore 2,3 GHz Intel Core i9 8 core, Memoria ram da 32 GB, Scheda grafica  AMD Radeon Pro 5500M con 8 GB e un SSD da 1TB.
      La batteria conta in questo momento 266 cicli.
      Comprato a 3900, secondo voi a quanto potrei metterlo o cercare di chiedere.
      Vi ringrazio.
    • Da jickly
      Ciao a tutti,
      vendo il mio MacBook Pro 16" acquistato ad inizio dicembre 2019, il portatile è come nuovo ed è stato tenuto benissimo.
      Di seguito le caratteristiche:

Modello: MacBook Pro (16-inch, 2019)
      Processore: 2,3 GHz Intel Core i9 8 core
      RAM: 16 GB 2667 MHz DDR4
      Scheda Grafica: AMD Radeon Pro 5500M 4GB
      Disco: 1TB SSD
      Cicli di carica della batteria: 40

Insieme al MacBook Pro è presente anche un adattatore USB-C con porte USB, HDMI, lettore di schede SD e rete Ethernet.

Il Macbook è stato acquistato il 05/12/2019 dal sito di Mediaworld ed ha la garanzia attiva del fornitore fino al 04/12/2021 inoltre è attiva anche la garanzia ufficiale Apple Care che può essere trasferita all'acquirente e che estende la garanzia sul portatile fino al 23 gennaio 2023.

Il prezzo di acquisto dipende se l'acquirente vuole mantenere o meno la garanzia ufficiale attiva sul portatile.

PREZZO CON GARANZIA APPLE CARE FINO AL 23 GENNAIO 2023: 2800€ comprese le spese di spedizione incluse

PREZZO SENZA GARANZIA APPLE CARE: 2400€ comprese le spese di spedizione

I prezzi non sono trattabili, se siete interessati rispondete al topic o mandatemi una mail a thomascervi@libero.it

Tommaso

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo