Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono in possesso del MacBook Pro 13 con Apple Thunderbolt Display e mi trovo molto bene.

Ora l’hardware è obsoleto e sono interessato a comprare un MacBook Pro 16 con un monitor esterno che abbia webcam e casse acustica con un cavo che collega al MacBook Pro come il mio attuale monitor.

 

Quello che vorrei chiedere è sapere se esiste un monitor esterno compatibile Apple?

 

Grazie mille a chi mi risponde e cordialità 

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei monitor esterni è "compatibile Apple", ma se vuoi avere/trasferire la funzione webcam e audio sul monitor penso che questo riduca drasticamente le possibilità di scelta, soprattutto per quanto riguarda la webcam.

 

A dir la verità non so nemmeno se esistano tutti sti monitor dotati di videocamera anche se orientati al PC.

 

Io credo che la soluzione più semplice, nel caso decidi di rinunciare all'uso dell'ottima videocamera del MacBook Pro 16,  sia quella di dotarsi di una webcam esterna USB e poi la attacchi sul monitor esterno o la metti comunque in prossimità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, infatti un monitor completo con la webcam è difficile da trovare....

mi tocca fare delle decisioni pensate al meglio per i miei utilizzi.

 

grazie di nuovo

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...