Vai al contenuto

iPod video 30 gb spostare brani su iMac


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , volevo sapere se è possibile fare una cosa ...ho un iPod video 30 gb del 2007 ancora perfettamente funzionante e vorrei trasferire sul iMac tutte le canzoni che avevo acquistato all epoca su iTunes ...solo che il computer Windows  con cui le avevo scaricate non c’è l ho più da anni e non ho nemmeno più quell account Apple ...vorrei sapere se collegando quell iPod al mio attuale iMac riesco a scaricare tutte le canzoni sul computer...o se c’è un software da scaricare che mi permette di farlo ...grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Mark91 dice:

Ciao a tutti , volevo sapere se è possibile fare una cosa ...ho un iPod video 30 gb del 2007 ancora perfettamente funzionante e vorrei trasferire sul iMac tutte le canzoni che avevo acquistato all epoca su iTunes ...solo che il computer Windows  con cui le avevo scaricate non c’è l ho più da anni e non ho nemmeno più quell account Apple ...vorrei sapere se collegando quell iPod al mio attuale iMac riesco a scaricare tutte le canzoni sul computer...o se c’è un software da scaricare che mi permette di farlo ...grazie 

 

Ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto con iMazing (è a pagamento, dai un'occhiata in rete) che tra l'altro uso al posto di iTunes per mettere la musica nell'iPhone.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio! Vorrei sapere quanto costa e se si trova sull App Store o lo devo cercare sul web? Con quel programma quindi mi conosce L iPod collegato al Mac e tutte le canzoni che ho sopra posso trasferirle sul Mac e poi eventualmente anche trasferirle su iPhone ? Grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farci di tutto e di più, backup di tutti i tuoi dispositivi, foto, video, musica, insomma tutto, la gestione dell'iPod è perfetta, è veramente un programma completo che vale la pena avere.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao. Mi accodo a questa discussione perché anch'io ho lo stesso problema con un iPod Classic 7a serie (quello da 160 GB), vorrei continuare ad usarlo anche per

aggiungere musica estraendola dai miei CD. Tutto ciò attualmente lo riesco a fare con un vecchio MacBook che gira con MacOs 10.6, quindi utilizzando tranquillamente iTunes.

Ovvio che non potrò trasferire le playlist e la musica che ascolto con Apple Music in quanto l'iPod non ha la funzionalità Wifi e non è quindi supportato da Music.

Vi chiedo se sarà possibile gestire l'iPod con imazing per sincronizzare la musica presente sul MacBook Air M1 che ho recentemente acquistato.

Questo in previsione che il vecchio MB intel potrebbe da un giorno per l'altro abbandonarmi (gli auguro lunga vita ovviamente, ma ha "compiuto" 16 anni....).

Grazie e ciao.

iMac G3 - iMac G5 17'- MacBook Core Duo 2.0 ghz -MacMini Core 2 duo 2.0 ghz - MacBook Air M1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...