Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iPod video 30 gb spostare brani su iMac

Recommended Posts

Ciao a tutti , volevo sapere se è possibile fare una cosa ...ho un iPod video 30 gb del 2007 ancora perfettamente funzionante e vorrei trasferire sul iMac tutte le canzoni che avevo acquistato all epoca su iTunes ...solo che il computer Windows  con cui le avevo scaricate non c’è l ho più da anni e non ho nemmeno più quell account Apple ...vorrei sapere se collegando quell iPod al mio attuale iMac riesco a scaricare tutte le canzoni sul computer...o se c’è un software da scaricare che mi permette di farlo ...grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mark91 dice:

Ciao a tutti , volevo sapere se è possibile fare una cosa ...ho un iPod video 30 gb del 2007 ancora perfettamente funzionante e vorrei trasferire sul iMac tutte le canzoni che avevo acquistato all epoca su iTunes ...solo che il computer Windows  con cui le avevo scaricate non c’è l ho più da anni e non ho nemmeno più quell account Apple ...vorrei sapere se collegando quell iPod al mio attuale iMac riesco a scaricare tutte le canzoni sul computer...o se c’è un software da scaricare che mi permette di farlo ...grazie 

Ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto con iMazing (è a pagamento, dai un'occhiata in rete) che tra l'altro uso al posto di iTunes per mettere la musica nell'iPhone.

• Mi piace 1

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio! Vorrei sapere quanto costa e se si trova sull App Store o lo devo cercare sul web? Con quel programma quindi mi conosce L iPod collegato al Mac e tutte le canzoni che ho sopra posso trasferirle sul Mac e poi eventualmente anche trasferirle su iPhone ? Grazie ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille ...quindi 44,99 € per una licenza a vita ? Che posso poi trasferire su un altro mac se eventualmente lo cambio 

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi farci di tutto e di più, backup di tutti i tuoi dispositivi, foto, video, musica, insomma tutto, la gestione dell'iPod è perfetta, è veramente un programma completo che vale la pena avere.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo