Vai al contenuto

Registrare Video/Audio Schermo con Cuffie


GiggiKR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!
faccio questa richiesta..magari qualcuno sa come fare :)

Ho un Macbook Pro 2019 13 pollici Catalina

 

Avrei necessità di registrare lo schermo del pc con annessi i suoni riprodotti dal sistema/browser/Teams etc...mentre utilizzo delle cuffie bluetooth per ascoltare il tutto inserendo nella registrazione audio anche ciò che dico.

Esempio: partecipo a un meeting online ( la mia azienda ha bloccato le reg), devo catturare: il video, l'audio di ciò che dicono gli altri e ciò che dico io mentre ascolto tutto in cuffia.

Avete qualche idea?
 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già provato OBS studio? Usi scheda audio esterna o quella integrata?

 

Di solito però applicazioni come Skype, ad esempio, quando registri avvisa l'utente che c'è un'applicazione che è in grado di registrare... non escludo che applicazioni tipo teams possano impedire l'operazione.

 

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, GiggiKR dice:

OBS studio mai sentito. Provo stasera. Grazie!

In realtà ho provato già usando BlackHole e Quicktime ma nn riesco a veicolare tutto come descritto. Nessun avviso per Teams

È un software gratuito per fare streaming ma può essere tranquillamente utilizzato per registrare sessioni di conversazioni e/o azioni in desktop. Trovi in rete tutorial in italiano che spiegano sicuramente meglio di quanto possa fare io per iscritto

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...