Vai al contenuto

Profilo Monitor caricato in ritardo dal sistema


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

non so da quanto tempo cerco informazioni su questa cosa e non riesco a trovarne, a questo giro ho deciso di scrivere io per scoprire se a qualcun altro succede lo stesso.

Ho impostato un Profilo Minitor con colori più caldi che credo siano ottimali per me;
il problema è che queste impostazioni non vengono tenute come standard dal Mac (come pensavo) ma vengono caricate tutte le volte che il Mac si risveglia dallo stato di Stop o comunque tutte le volte che viene acceso. Diciamo niente di problematico fino ad ora, se non che queste impostazioni molto spesso vengono caricate dopo svariati minuti, a volte dopo 15/20 minuti di utilizzo del Macbook; mi fa innervosire pensare che un computer così performante si dimentichi di caricare il Profilo Monitor immediatamente alla sua accensione o che, secondo me ancora meglio, non imposti come default le nuove impostazioni in modo da non doverle caricare tutte le sante volte che si accende il monitor.

Nessuno di voi ha questo problema di ritardo nel caricamento della Profilazione del monitor?

Grazie mille della vostra attenzione,
Fabrizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai successo.

Non ho fatto ricerche in proposito ma a me sembra che il Mac all’accensione riconosca il monitor che è in uso e di conseguenza gli abbini il profilo che gli ho indicato in Preferenze > Monitor > Colore per quello specifico monitor.

Ritardi non ne ho mai notati. Penso che me ne accorgerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, vaidome dice:

A me non è mai successo.

Non ho fatto ricerche in proposito ma a me sembra che il Mac all’accensione riconosca il monitor che è in uso e di conseguenza gli abbini il profilo che gli ho indicato in Preferenze > Monitor > Colore per quello specifico monitor.

Ritardi non ne ho mai notati. Penso che me ne accorgerei.


Te ne accorgi di sicuro perché mentre stai lavorando da un momento all'altro cambiano i colori -_-

Vediamo se a qualcun altro è successa questa cosa.

Grazie della tua risposta @vaidome 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...