mapa3n Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Sull'iPhone 6 (aggiornato all'ultima versione disponibile di iOS: iOS 12.4.9) di mia madre molto spesso, navigando con Safari, appare la dicitura "Si è verificato ripetutamente un errore su "[URL]"": l'errore appare dopo la comparsa della notifica che informa che la pagina è stata ricaricata; altre volte invece appare soltanto la notifica appena menzionata senza l'errore di caricamento della pagina Web. Ho provato a cancellare i "Dati e la cronologia dei siti Web" ma l'errore persiste. Qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Sconfigurarlo da zero previa back_up e vedere se il problema si ripresenta o meno.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mapa3n Inviato 10 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2020 25 minuti fa, Glacy dice: Sconfigurarlo da zero previa back_up e vedere se il problema si ripresenta o meno. ...proverò, grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.