Vai al contenuto

Monitor da abbinare a Mac mini


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Dopo diverso tempo ritorno su questo utilissimo forum per chiedere un vostro consiglio.

Sono intenzionato ad acquistare il nuovo Mac mini con chip Apple M1 (modello base), da affiancare all'iMac che uso per lavoro. Prevalentemente userò il Mac mini per lavori di grafica orientata al web, e quindi anche sviluppo e web design.

Quello che vi chiedo è: Quale monitor posso abbinare senza esagerare troppo con la spesa?

 

Grazie

www.pixeldev.it

iMac 3 Ghz Intel Core i5 quad-core | Nikon D7100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno 

mi aggiungo al post per avere dei consigli su un monitor da abbinare al mini, però avrei alcune esigenze da soddisfare e alcuni dubbi da risolvere .

Ne vorrei uno con webcam e audio integrati Ma ho visto che c’è ne sono pochi ,per risolvere il problema webcam si può comprare esterna ,però mi chiedo se bisogna collegarla per forza al mini ho si può collegare al monitor ( viste le poche porte usb del mini ).


questo a tutto cosa ne pensate ?


https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=1FH48AT&opt=ABB&sel=MTO&gclid=Cj0KCQiAqo3-BRDoARIsAE5vnaIxi52k5_ENkE-OUy5fioEpki4si8i8J2_txId-66_GN4GDqVBmQ8kaAp0ZEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una macchina come il Mac Mini abbinargli un monitor che non abbia una risoluzione di almeno 2560 x 1440  e un 27 pollici, è un vero delitto, salvo che uno non lo usi solo per i giochi dove è diffusa la 1920 x 1080.

Con quella risoluzione con € 250-300 si prendono degli ottimi prodotti, Samsung, LG, AOC e altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un problema di spazio , certo che no, un 27 non va bene. Ma sul “da vicino” non concordo. Un 24 con risoluzione 1920 da vicino di fatto  lo vedi come un 27 da 2500. Comunque puoi trovare un 24 da 2500 (entro gli € 300) e con questo rendi giustizia al tuo Mac Mini.  La sfruttabilità della scrivania fra un 2500 e un 1920 è abissale a favore del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllatp le misure e dopotutto ci potrebbe entrare ,poi se mi dici che non è un problema se troppo vicino allora ci potrebbe stare ,quello che ho visto ha anche le casse , mancherebbe la web che comprerei esterna ,su questo vorrei chiederti una cosa due 😊, la web ha anche il microfono ,come ho scritto servirebbe per la didattica online ,potrei collegarla alla usb del monitor o deve per forza essere collegata al mini? 

 

https://www.lg.com/it/monitor/lg-27un83a-w#

 

Grazie di di tutto per ora sei stato gentilissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...