Vai al contenuto

Problema Aggiornamento MacOs BigSur


Messaggi raccomandati

Salve ho un problema col nuovo aggiornamento MacOs BigSur, ho un MacBook Air 2019 aggiornato all'ultima versione di macOS Catalina ovvero 10.15.7 ma quando provo ad aggiornarlo a BigSur mi esce questo messaggio di errore "Si è verificato un errore durante l’installazione degli aggiornamenti selezionati." ho provato diverse cose tra cui scaricarlo direttamente da App Store ma il risultato resta lo stesso, inoltre ho tutto lo spazio del mondo. Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, iAlexx dice:

Siete poi sicuri che tutti i software che avete installato siano già pienamente compatibili con il nuovo OS ?

infatti...... dopo sicuramente qualche programma non funzionera' piu probabilmente......Io attenderei un po' di mesi prima di aggiornarlo.In fondo in fondo proprio ora avendo l'ultimo aggiornamento di CATALINA mi trovo veramente al top.

Poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole e'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono molto cauto quando si tratta di fare gli aggiornamenti, per questo ho un SSD esterno  per fare i test sul quale c'è installata una versione aggiornata di Catalina; ho provato ad installare Big Sur dal mio MacBook Pro del 2015 sul disco esterno e ho avuto lo stesso problema.  messaggio di errore "Si è verificato un errore durante l’installazione degli aggiornamenti selezionati."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...