Vai al contenuto

Big sur e office 2016


Francy.ag

Messaggi raccomandati

Ormai funzionano solo le strutture a 64bit tutto il resto a 32 da Catalina in poi è stato abbandonato al suo triste destino, e per fortuna aggiungerei .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Glacy dice:

Ormai funzionano solo le strutture a 64bit tutto il resto a 32 da Catalina in poi è stato abbandonato al suo triste destino, e per fortuna aggiungerei .

Ma Office 2016 è ancora a 32 bit ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il 2019 sia con Catalina ed ora con Big Sur e va una meraviglia su piattaforma 64bit ovviamente .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Office 2016 non gira su Big Sur da quanto ho capito

Il 14/11/2020 at 06:57, Francy.ag dice:

Salve a tutti........ Ragazzi chi di voi ha office 2016 ed é passato a big sur...... Ci sono problemi, ho funziona normalmente. 

 

 

 

 

 

 

 

Office 2016 non gira su Big Sur da quanto ho capito, il 2019 si ma conviene aspettare un mesetto per aggiornare secondo me...

Comunque HO senza 'H' :)

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Francy.ag dice:

dunque se leggi sopra ho scritto che office 2016  funziona con Big Sur................grazie per l'errore segnalato, farò più attenzione 👋

ah funziona ? Era una cosa che avevo letto, non ho ancora aggiornato.. Ok bene grazie :)

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...