Vai al contenuto

Ad-Blocker per Safari


GiuseppeOSX

Messaggi raccomandati

Adblock ha recensioni negative mentre ho provato adguard ma è praticamente un programma piuttosto che un'estensione di safari e si va ad aggiungere nella barra in alto a destra, vorrei evitare di appesantire il sistema aggiungendo app del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiuseppeOSX dice:

Adblock ha recensioni negative mentre ho provato adguard ma è praticamente un programma piuttosto che un'estensione di safari e si va ad aggiungere nella barra in alto a destra, vorrei evitare di appesantire il sistema aggiungendo app del genere

 

Io mi trovo meglio con AdGuard, è più pratico e ha più opzioni, eppoi come vedi va sulla barra

 

640031026_Schermata2020-11-16alle14_28_58.png.ac7f2383d03de1b0c2dd6fd90ed2ca9d.png

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiuseppeOSX dice:

Adblock ha recensioni negative mentre ho provato adguard ma è praticamente un programma piuttosto che un'estensione di safari e si va ad aggiungere nella barra in alto a destra, vorrei evitare di appesantire il sistema aggiungendo app del genere

 

Ormai sono tutti app a parte se usi safari, se vuoi usarli come add-on o usi chrome o firefox o altri browsers

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...