Vai al contenuto

Foto iPhone senza il luogo di scatto


M_Leonard

Messaggi raccomandati

Ciao
Da ieri ho questo "problema"
Sopra le foto scattate (iphone 11 PRO) non compare più il luogo di scatto ma solo la data e l'orario
Esempio : fino a ieri sulla foto compariva il luogo di scatto e appena sotto in piccolo "ieri 17.24"
Se scatto oggi mi compare solo "Oggi 17.24"
Ieri ho fatto un aggiornamento ma non credo abbia tolto l'evidenza dei luoghi sonnerie iphone 12

Notare che se faccio scorrere la foto verso l'altro compare normalmente sulla cartina nel luogo dove è stata scattata ed è utilizzabile la funzione "mostra foto nei dintorni"
Fino alle foto scattate ieri pomeriggio però facendole scorrere verso l'altro oltre alla posizione sulla cartina comparivano via, numero, cap e comune
Nelle foto scattate successivamente non compare più l'indicazione

Riassumentdo: il cell "vede" dove è scattata la foto ma non fa vedere i dati dei luoghi come prima
Possibile sia stato l'aggiornamento? (non ricordo a che ora l'avevo fatto…)
Oppure ho toccato qualche cosa io ? (ma non capisco cosa)
A qualcuno è successa mai questa cosa? top sonnerie sms

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, M_Leonard dice:

Ciao
Da ieri ho questo "problema"
Sopra le foto scattate (iphone 11 PRO) non compare più il luogo di scatto ma solo la data e l'orario
Esempio : fino a ieri sulla foto compariva il luogo di scatto e appena sotto in piccolo "ieri 17.24"
Se scatto oggi mi compare solo "Oggi 17.24"
Ieri ho fatto un aggiornamento ma non credo abbia tolto l'evidenza dei luoghi

Notare che se faccio scorrere la foto verso l'altro compare normalmente sulla cartina nel luogo dove è stata scattata ed è utilizzabile la funzione "mostra foto nei dintorni"
Fino alle foto scattate ieri pomeriggio però facendole scorrere verso l'altro oltre alla posizione sulla cartina comparivano via, numero, cap e comune
Nelle foto scattate successivamente non compare più l'indicazione

Riassumentdo: il cell "vede" dove è scattata la foto ma non fa vedere i dati dei luoghi come prima
Possibile sia stato l'aggiornamento? (non ricordo a che ora l'avevo fatto…)
Oppure ho toccato qualche cosa io ? (ma non capisco cosa)
A qualcuno è successa mai questa cosa?

 

Quando apri la fotocamera per fare una foto ti compare la classica iconcina a triangolo della localizzazione? Fai delle prove

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...