Vai al contenuto

Ordine apple ancora in elaborazione


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Valentina e avrei un quesito! spero possiate darmi una mano.. 

Dunque il giorno 14/11 ho ordinato dal sito Apple il nuovo macbook air e un ipad air, da allora l ordire risulta ancora in elaborazione e non mi sembrerebbe nemmeno strano se non avessi notato che sul mio metodo di pagamento sono ancora presenti i soldi, insomma ciò che ho ordinato non è ancora stato pagato, mi chiedo come mai, ho fatto altri ordini e il denaro mi veniva scalato immediatamente, è come se non andasse avanti, qualcuno saprebbe aiutarmi a capire? Non sono riuscita a parlare con nessuno dell'assistenza per il momento, grazie a chi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Glacy dice:

i Soldi li defalcano dal credito al momento della spedizione, e' tutto nella norma.

Grazie per la tua risposta... Quindi essendo scritto che dovrebbe arrivare tra il 16-23 dicembre quando pensi che verrà spedito? Direttamente a dicembre a questo punto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Carolus73 dice:

Tieni conto che i nuovi Mac escono oggi. Vedrai che fra qualche ora avrai l'addebito e la dicitura "in preparazione per la spedizione" e poi "spedito". 

Purtroppo questo non è avvenuto, nom c'é stato l'addebito, inizio a pensare che sia proprio vero, forse addebitano al momento della spedizione, scrivono che arriva tutto a dicembre quindi probabilmente non prepareranno la spedizione prima di allora:(

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Valem.90 dice:

Dunque il giorno 14/11 ho ordinato dal sito Apple il nuovo macbook air e un ipad air, da allora l ordire risulta ancora in elaborazione e non mi sembrerebbe nemmeno strano se non avessi notato che sul mio metodo di pagamento sono ancora presenti i soldi, insomma ciò che ho ordinato non è ancora stato pagato, mi chiedo come mai

Normale.

 

Io pure circa una settimana fa ho ordinato un MacBook Air, consegna 27 novembre / 4 dicembre. Ho fatto l'ordine al telefono con Apple, e l'operatrice mi ha segnalato che i tempi sono mooolto indicativi, perchè non hanno fisicamente disponibili i prodotti. Quindi non si sognano di addebitarci la spesa per un prodotto che non c'è. Ci preleveranno i soldi nell'imminenza della spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 18/11/2020 at 11:15, Valem.90 dice:

Grazie per la tua risposta... Quindi essendo scritto che dovrebbe arrivare tra il 16-23 dicembre quando pensi che verrà spedito?

Verrà spedito in tempo per essere consegnato tra il 16 e il 23 dicembre. Tre giorni saranno più che sufficienti.

 

L'importo verrà addebitato quando avranno il prodotto pronto per la spedizione, se l'addebito andrà a buon fine il giorno dopo il prodotto verrà spedito.

 

Quello che ti ho scritto l'ho verificato in questi giorni:

Ordine di un MacBook Air su Apple Store del 18 Novembre, consegna prevista 27 Novembre - 4 Dicembre.

Ieri 27 Novembre mi hanno addebitato l'importo.

Oggi 28 Novembre la spedizione è partita.

Mi verrà consegnato a casa martedì 2 dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2020 at 15:38, Valem.90 dice:

il giorno 14/11 ho ordinato dal sito Apple il nuovo macbook air e un ipad air, da allora l ordire risulta ancora in elaborazione e non mi sembrerebbe nemmeno strano se non avessi notato che sul mio metodo di pagamento sono ancora presenti i soldi, insomma ciò che ho ordinato non è ancora stato pagato, mi chiedo come mai,

Non sono riuscita a parlare con nessuno dell'assistenza per il momento, grazie a chi risponderà 

Non disturbare l'assistenza per questa cosa, è tutto nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...