Vai al contenuto

Problema stampante HP su Mac Big Sur


Matteo83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho una vecchia stampante della HP, modello Photosmart C4400 che funzionava benissimo fino a due giorni fa nel mio Mac Book con Catalina.

Non riesco a fare l'aggiornamento a Big Sur, mi da errore.

Cosa posso fare per rimediare?

 

Grazie mille, saluti.
Matteo

WhatsApp Image 2020-11-17 at 19.41.48.jpeg

WhatsApp Image 2020-11-17 at 20.01.15.jpeg

WhatsApp Image 2020-11-17 at 20.34.01.jpeg

WhatsApp Image 2020-11-17 at 20.45.42.jpeg

WhatsApp Image 2020-11-17 at 21.18.35.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercare se hp abbia aggiornato i driver, a me è successo, su macchina laptop e stampante diversa da quelle tue. 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema con una stampante Canon dopo aver installato Big Sur, ma dato che ho riscontrato altri problemi di compatibilità con diversi altri software, ho preferito drasticamente mettere mano a Time Machine e sono ritornato a Mojave. Ovviamente ti auguro miglior fortuna!

RobyMarega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, scrivo qui senza aprire una nuova discussione dato che ho un problema simile.

La mia è una stampante HP Photosmart 5520; il problema è quello riscontrato da tutti: i driver sono percepiti da Mac come malware. Il problema stampa l'ho risolto eliminando  la stampante ed installandola con AirPrint invece che con i suoi driver.

Quello che nn riesco a risolvere è la questione scanner che non ne vuole sapere di comunicare col mac. I driver di HP non sono stati ancora aggiornati e chissà se lo faranno.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea di come risolverlo?

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...