Vai al contenuto

Ho trovato un iPhone 6 senza scheda


DionisOdam

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Non so se sto chiedendo nella sezione corretta o se non è consentito chiedere domande riguardo quello che chiederò.

Dovessi fare qualcosa contro il regolamento, vi prego di scusarmi e rimuovere il post.

 

L'anno scorso ho vissuto a Vancouver (Canada) e nella metro trovai un iphone 6. Cercando di sbloccare il telefono mi accorsi che era senza SIM e quindi non sono riuscito ad aspettare nessuna chiamata dal proprietario. Ho tentato di trovare più informazioni tramite imei ma ovviamente non mi hanno mai saputo dire nulla al riguardo se non che lo smartphone fosse della DOCOMO (quindi giapponese). Non sapendo che farmene. l'ho lasciato nel cassetto per molto tempo ed oggi è sbucato fuori mentre riordinavo i cassetti e mi chiedevo cosa consigliate di fare?
Avevo pensato che potrei sbloccarlo per usarlo o venderlo per parti.

Che fareste al mio posto? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia (non so in USA/Canada) un prodotto trovato va portato dai Carabinieri i quali, se entro 6 mesi non riescono a trovare il prorpietario, lo possono restituire a chi l'ha trovato e diventa di sua proprietà

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rangam dice:

In Italia (non so in USA/Canada) un prodotto trovato va portato dai Carabinieri i quali, se entro 6 mesi non riescono a trovare il prorpietario, lo possono restituire a chi l'ha trovato e diventa di sua proprietà


Il problema è che ormai non sono più a Vancouver. Non c'è qualche sito dove posso cercare info tramite imei e magari risalire al suo nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...