Vai al contenuto

Iphone 6 batteria 89% di stato ma si scarica in fretta lo stesso.


edyglam

Messaggi raccomandati

Salve a tutti il mio ragazzo ha un Iphone 6, come stato di batteria è di 89% ma come è possibile che appena usa internet gli si scarichi in una maniera impressionante? è strano perchè io ho un iphone xs e ho come stato batteria un 84% e a me dura molto di più, è un problema di batteria o qualche componente del telefono che è difettoso? grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, edyglam dice:

Salve a tutti il mio ragazzo ha un Iphone 6, come stato di batteria è di 89% ma come è possibile che appena usa internet gli si scarichi in una maniera impressionante? è strano perchè io ho un iphone xs e ho come stato batteria un 84% e a me dura molto di più, è un problema di batteria o qualche componente del telefono che è difettoso? grazie mille!!


C'è un altro chip nella scheda madre che gestisce la batteria dell'iphone.
Se siete fortunati e non è quello che si è rovinato allora basta cambiare la batteria altrimenti il telefono è da buttare considerando che è un iPhone 6 ed il costo della riparazione è troppo alto rispetto al valore del telefono.
(Quanto detto qui sopra mi è stato detto da una persona che per lavoro ripara telefoni)

89% è un valore ancora buono, non dovrebbe scaricarsi cosi rapidamente.
La batteria è originale oppure no?
Il telefono è stato acquistato nuovo o ricondizionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, sbolde91 dice:


C'è un altro chip nella scheda madre che gestisce la batteria dell'iphone.
Se siete fortunati e non è quello che si è rovinato allora basta cambiare la batteria altrimenti il telefono è da buttare considerando che è un iPhone 6 ed il costo della riparazione è troppo alto rispetto al valore del telefono.
(Quanto detto qui sopra mi è stato detto da una persona che per lavoro ripara telefoni)

89% è un valore ancora buono, non dovrebbe scaricarsi cosi rapidamente.
La batteria è originale oppure no?
Il telefono è stato acquistato nuovo o ricondizionato?

Da poco ha preso questo telefono, ed è un telefono usato... proviamo a cambiare la batteria e vediamo che succede... se ancora persiste allora è come dici tu il chip... speriamo di no uff, perchè ha anche notato da quando ha scaricato what app e un altra app gli si scarica così velocemente... ma prima di quelle applicazioni era una favola.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, edyglam dice:

Da poco ha preso questo telefono, ed è un telefono usato... proviamo a cambiare la batteria e vediamo che succede... se ancora persiste allora è come dici tu il chip... speriamo di no uff, perchè ha anche notato da quando ha scaricato what app e un altra app gli si scarica così velocemente... ma prima di quelle applicazioni era una favola.



Secondo me la batteria non è originale.
Per essere un iphone 6 ed ha ancora batteria all'89% significa che è stata cambiata e probabilmente con una di qualità scadente.

Al 99% è la batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, edyglam dice:

Da poco ha preso questo telefono, ed è un telefono usato... proviamo a cambiare la batteria e vediamo che succede... se ancora persiste allora è come dici tu il chip... speriamo di no uff, perchè ha anche notato da quando ha scaricato what app e un altra app gli si scarica così velocemente... ma prima di quelle applicazioni era una favola.

Digli di provare a rimuovere quelle applicazioni, o perlomeno a starne senza per una settimana, e vedete se cambia qualcosa. Puo' benissimo essere che si siano portate dietro "qualcosa" di molto pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, loudycloud dice:

Digli di provare a rimuovere quelle applicazioni, o perlomeno a starne senza per una settimana, e vedete se cambia qualcosa. Puo' benissimo essere che si siano portate dietro "qualcosa" di molto pesante...

Si faremo qualche test... che palle davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, sbolde91 dice:



Secondo me la batteria non è originale.
Per essere un iphone 6 ed ha ancora batteria all'89% significa che è stata cambiata e probabilmente con una di qualità scadente.

Al 99% è la batteria

anche anche... probabilissimo ineffetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, loudycloud dice:

Digli di provare a rimuovere quelle applicazioni, o perlomeno a starne senza per una settimana, e vedete se cambia qualcosa. Puo' benissimo essere che si siano portate dietro "qualcosa" di molto pesante...


Cosa significa?
"Portate dietro "qualcosa" di molto pesante"

Le applicazioni dell'Apple Store, soprattutto Whatsapp, non si portano dietro niente.
Whatsapp scarichi, Whatsapp ti ritrovi.
Oppure non ho capito cosa intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, sbolde91 dice:


Cosa significa?
"Portate dietro "qualcosa" di molto pesante"

Le applicazioni dell'Apple Store, soprattutto Whatsapp, non si portano dietro niente.
Whatsapp scarichi, Whatsapp ti ritrovi.
Oppure non ho capito cosa intendi

mi ha detto che è safari che gli consuma tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Glacy dice:

LA batteria e' da SOSTITUIRE con una originale PUNTO....!!

prima di sostituire vorrei fargli fare questo test https://ingegneria.online/questions/63327/perche-safari-consuma-cosi-tanta-batteria perchè cmq sia ha detto che safari è l applicazione che gli crea problemi, gli prende tanto di batteria... se nn è nemmeno quello allora vada per il cambio di batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...