Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Iphone 6 batteria 89% di stato ma si scarica in fretta lo stesso.

Recommended Posts

Salve a tutti il mio ragazzo ha un Iphone 6, come stato di batteria è di 89% ma come è possibile che appena usa internet gli si scarichi in una maniera impressionante? è strano perchè io ho un iphone xs e ho come stato batteria un 84% e a me dura molto di più, è un problema di batteria o qualche componente del telefono che è difettoso? grazie mille!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea.... !! ma sicuro con quel comportamento la batteria e' da sostituire.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, edyglam dice:

Salve a tutti il mio ragazzo ha un Iphone 6, come stato di batteria è di 89% ma come è possibile che appena usa internet gli si scarichi in una maniera impressionante? è strano perchè io ho un iphone xs e ho come stato batteria un 84% e a me dura molto di più, è un problema di batteria o qualche componente del telefono che è difettoso? grazie mille!!

C'è un altro chip nella scheda madre che gestisce la batteria dell'iphone.
Se siete fortunati e non è quello che si è rovinato allora basta cambiare la batteria altrimenti il telefono è da buttare considerando che è un iPhone 6 ed il costo della riparazione è troppo alto rispetto al valore del telefono.
(Quanto detto qui sopra mi è stato detto da una persona che per lavoro ripara telefoni)

89% è un valore ancora buono, non dovrebbe scaricarsi cosi rapidamente.
La batteria è originale oppure no?
Il telefono è stato acquistato nuovo o ricondizionato?

Modificato da sbolde91
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sbolde91 dice:

C'è un altro chip nella scheda madre che gestisce la batteria dell'iphone.
Se siete fortunati e non è quello che si è rovinato allora basta cambiare la batteria altrimenti il telefono è da buttare considerando che è un iPhone 6 ed il costo della riparazione è troppo alto rispetto al valore del telefono.
(Quanto detto qui sopra mi è stato detto da una persona che per lavoro ripara telefoni)

89% è un valore ancora buono, non dovrebbe scaricarsi cosi rapidamente.
La batteria è originale oppure no?
Il telefono è stato acquistato nuovo o ricondizionato?

Da poco ha preso questo telefono, ed è un telefono usato... proviamo a cambiare la batteria e vediamo che succede... se ancora persiste allora è come dici tu il chip... speriamo di no uff, perchè ha anche notato da quando ha scaricato what app e un altra app gli si scarica così velocemente... ma prima di quelle applicazioni era una favola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, edyglam dice:

Da poco ha preso questo telefono, ed è un telefono usato... proviamo a cambiare la batteria e vediamo che succede... se ancora persiste allora è come dici tu il chip... speriamo di no uff, perchè ha anche notato da quando ha scaricato what app e un altra app gli si scarica così velocemente... ma prima di quelle applicazioni era una favola.

Secondo me la batteria non è originale.
Per essere un iphone 6 ed ha ancora batteria all'89% significa che è stata cambiata e probabilmente con una di qualità scadente.

Al 99% è la batteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, edyglam dice:

Digli di provare a rimuovere quelle applicazioni, o perlomeno a starne senza per una settimana, e vedete se cambia qualcosa. Puo' benissimo essere che si siano portate dietro "qualcosa" di molto pesante...

• Non mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, loudycloud dice:

Digli di provare a rimuovere quelle applicazioni, o perlomeno a starne senza per una settimana, e vedete se cambia qualcosa. Puo' benissimo essere che si siano portate dietro "qualcosa" di molto pesante...

Si faremo qualche test... che palle davvero

• Mi piace 1
  • Non mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sbolde91 dice:

Secondo me la batteria non è originale.
Per essere un iphone 6 ed ha ancora batteria all'89% significa che è stata cambiata e probabilmente con una di qualità scadente.

Al 99% è la batteria

anche anche... probabilissimo ineffetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, loudycloud dice:

Cosa significa?
"Portate dietro "qualcosa" di molto pesante"

Le applicazioni dell'Apple Store, soprattutto Whatsapp, non si portano dietro niente.
Whatsapp scarichi, Whatsapp ti ritrovi.
Oppure non ho capito cosa intendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sbolde91 dice:

Cosa significa?
"Portate dietro "qualcosa" di molto pesante"

Le applicazioni dell'Apple Store, soprattutto Whatsapp, non si portano dietro niente.
Whatsapp scarichi, Whatsapp ti ritrovi.
Oppure non ho capito cosa intendi

mi ha detto che è safari che gli consuma tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Glacy dice:

LA batteria e' da SOSTITUIRE con una originale PUNTO....!!

prima di sostituire vorrei fargli fare questo test https://ingegneria.online/questions/63327/perche-safari-consuma-cosi-tanta-batteria perchè cmq sia ha detto che safari è l applicazione che gli crea problemi, gli prende tanto di batteria... se nn è nemmeno quello allora vada per il cambio di batteria

Modificato da edyglam
  • Non mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo